lunedì 8 dicembre 2008

Peak State

Oggi, otto dicembre, ho de-ciso d'inerpicarmi verso le vette (d'altronde, otto = infinito; dodici = numero solare: 3x4, ossia la triade suprema che 'illumina' le quattro plaghe terrestri). Lascio. dunque, le pianure (soprattutto le depressioni), supero le colline e miro (verso) le stelle... Traguardo: l'esperienza delle vette (anche, esperienza oceanica, cosmica...). E in subordine - visto che, strappando il cielo, dobbiamo srotolarlo sulla Terra - anche peak state.
Stato di picco, per non andare a picco... (troppe le zavorre che ci trasciniamo appresso: e anche se sappiamo nuotare ...). Ed ecco quindi che, per la prima volta (sembrerà strano), ho fatto un acquisto web (a parte i soliti bigliettini da visita): l'e-book in cima (guarda caso) al banner. Ma perchè? Perchè voglio superare il peak state, voglio congiungerlo con l'esperienza delle vette, voglio praticare la PNL con Spirito... Da quando? Da subito! (mai rimandare, per evitare che dal peak state si passi - l'ora pre-pranzo me lo suggerisce - allo steak state...).
Poi, riguardo a cosa sia la
PNL+Spirito - chiamiamola per il momento PERK (Programma Emozioni Ruah Kinesis - o qualsiasi altro acronimo in cui ci sia lo Spirito/Ruah) - rimando tutto a domani.

Nessun commento: